BAGNODOCCIA
Il bagnodoccia è diventato un elemento fondamentale della routine quotidiana di igiene personale per molte persone. Non solo aiuta a rimuovere lo sporco e l'olio dal nostro corpo, ma anche a rinfrescare e rinvigorire la nostra pelle. Il bagnodoccia viene fornito in diverse forme e formati, da gel a schiuma, da oli a saponi solidi. Inoltre, è disponibile in una vasta gamma di fragranze per donna e per uomo, ingredienti per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle, secca e grassa, e gusti personali. Nel catalogo di Carollo Detersivi ci sono prodotti dei migliori marchi: Felce Azzurra, Mantovani, Badedas, Palmolive, Vidal, Neutro Roberts, Borotalco, Infasil, Nivea.
- 1
- 2
PRENDITI CURA DELLA TUA PELLE CON I NOSTRI BAGNOSCHIUMA
In che modo i prodotti bagnodoccia migliorano la nostra pelle? Molti dei doccia gel che troverete nella nostra sezione, ammorbidiscono la pelle e aiutando ad eliminare le cellule morte che rimangono in superfice, possono alleviare la secchezza, il prurito o l'irritazione della pelle, specialmente se utilizziamo un bagnoschiuma neutro. La pelle dunque diventa più setosa e levigata, morbida e idrata con il giusto prodotto.
PRODOTTI PER PELLE SECCA O GRASSA
Per ottimizzare l’effetto che possiamo avere da un doccia gel, un bagnoschiuma o quant’altro, il consiglio migliore è quello di fare un bagno subito prima di andare a letto, questo ci permetterà di riposare meglio, perché? Oltre a fungere da rilassante, il bagnoschiuma può stimolare la produzione dell'ormone del sonno: la melatonina.
Trovate il bagnodoccia uomo o il docciaschiuma donna più adatto a voi visitando la nostra ampia selezione dedicata. Non temete, perché i nostri articoli si prestano anche a diversi tipi di pelle, secca, grassa, favoriscono il benessere e soprattutto sono prodotti con i materiali migliori.
L'UTILIZZO DEI BAGNODOCCIA PER MIGLIORARE L'UMORE
Conosciamo tutti la meravigliosa sensazione che proviamo quando ci immergiamo in una vasca piena di bollicine o quando ci troviamo sotto il getto della doccia e il bagnodoccia ci avvolge, ma perché ci sentiamo così?
Secondo alcuni studi, il corpo associa l'essere in posizione orizzontale, come seduti o distesi dentro la vasca, ad un maggiore relax. È stato anche notato come l'acqua calda può imitare la sensazione di essere nel grembo materno, il che ci fa sentire sicuri e protetti.